giovedì 9 febbraio 2017


Lode al Santissimo Sacramento
Coroncina di Riparazione


Prima della coroncina:       Gloria - Pater -Ave -Angelo di Dio


 sui grani grossi:    
      
Mio Dio, io credo, adoro, spero e Vi amo. Vi chiedo perdono per quelli che non credono,non adorano, non sperano e non vi amano.

 sui grani piccoli:         

Sia lodato e ringraziato ogni momento, il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
 - Oggi e sempre sia lodato, Gesù Sacramentato.

Alla fine:  

Santissima Trinità, Padre,Figlio e Spirito Santo, io Vi adoro frofondamente e Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo presente in tutti i tabernacoli del mondo, in riparazione degli oltraggi, dei sacrilegi e delle indifferenze da cui Egli medesimo è offeso. Per i meriti infiniti del suo Sacro Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, io Vi chiedo la conversione dei poveri peccatori.


Gesù, Maria Vi amo, salvate anime.
Gesù, Maria Vi amo, salvate anime sacerdotali.


             

2 commenti:

maria ha detto...

L’Angelo disse ai pastorelli: pregate con me e... “inginocchiandosi" piegò la fronte fino a terra....Così dovremmo pregare anche noi: in ginocchio! Dio deve essere adorato e l'angelo ce lo insegna...Dio merita "adorazione" e se oggi invece di dire tante parole in questi tempi così difficili e di inveire contro questo o quello ...ci mettessimo in ginocchio e pregassimo, sono sicura che molte cose cambierebbero...molti miracoli si avvererebbero. Nei tempi passati il popolo in momenti di difficoltà si rinchiudeva in chiesa ,ai piedi degli altari, per pregare e i miracoli avvenivano...noi cerchiamo aiuto ...miracoli ecc. ma non chiediamo a Colui che veramente può fare tutto. Non è Lui il padrone del creato e della natura? non ha calmato il mare quando era in tempesta con gli apostoli sul mare? ....Chi vuole può recitare questa coroncina , possibilmente in chiesa davanti a Gesù Eucaristico e in ginocchio per fare Riparazione, ma anche x Ringraziare e Lodare il nostro Dio che tanto ci ama e desidera essere amato.! Cari fratelli e sorelle Dio è la nostra forza e il nostro vero amico e medico...chiediamo...e fidiamoci di Lui...non facciamoci intimorire dal demonio che ci mette tante paure! LODE A TE O CRISTO!

Maria Sofi

maria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.