O Maria concepita senza peccato prega per noi che a te ricorriamo, prega anche per quanti a te non ricorrono e in special modo per i nemici della Santa Chiesa e per quanti a te si sono raccomandati.
Maria Regina dei cuori
Maria, regina del mio cuore, contemplo la tua vita nel Vangelo, ti vedo come me, mortale e sofferente: è dolce essere tua figlia. Voglio seguirti sempre, Madre cara, e giorno per giorno vivere con te.O Maria, mammina mia, mammina cara! Io ti voglio più bene di tutte le creature. Sei bella, Maria, e io mi glorio di avere una mammina così splendida. Vorrei avere una voce così forte per invitare i peccatori di tutto il mondo ad amarti, o Maria. Vorrei volare per invitare le creature tutte ad amare Gesù e ad amare te, Maria. Cara mammina, bella mammina, bella Vergine Maria, benedetta Madre, tenerissima Madre, Consolatrice. Verrò sempre dietro a te, benedetta Madre, e camminerò sempre vicino a te. Amen.
È preso di mezzo al mondo, vive nel mondo, ma non appartiene al mondo. Il sacerdote "è il vertice di tutte le grandezze create" (Sant'Ignazio). Il grande Monsabré diceva: "Potete essere grandi quanto volete, non lo sarete mai tanto quanto questo povero prete che celebra! ". Fino alla fine dei tempi il sacerdote sarà l'uomo più cercato e più incompreso, più amato e più odiato, più desiderato e più sfuggito, "segno di immensa invidia e di pietà profonda, di inestinguibile odio e di indomato amore" (Manzoni) - posto come Gesù a "segno di contraddizione".
Piccole figlie di Maria di Nazareth
Preghiamo,ogni giovedì, per i Sacerdoti e le Vocazioni Sacedotali, nonchè per le richieste di preghiera, che ci giungono.
RICHIESTA DI PREGHIERE
Invia la tua richiesta di preghiera alle "Piccole Figlie di Maria" e pregheranno per te.
Padre Pasquale Corsini . somasco
Un Sacerdote santo.
L'EUCARESTIA - Adorazione Eucaristica
L'Eucaristia è amore, nient'altro che amore; dobbiamo dunque perfezionare in noi l'amore.Ogni giorno dobbiamo rinnovare questo fuoco per infiammare noi stessi.
La Preghiera
La Preghiera è dono prezioso di Dio all’uomo. Con essa ci avviciniamo a Dio e Dio a noi.
Messaggio del 25 agosto 2007
Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione, che la vostra vita, figlioli, sia riflesso della bontà di Dio e non dell'odio e dell'infedeltà. Pregate, figlioli, affinchè per voi la Preghiera diventi vita. Così scoprirete nella vostra vita la "pace" e la "gioia" che Dio da a quelli che sono col cuore aperto verso il Suo amore. E a voi che siete lontani della misericordia di Dio,convertitevi, affinchè Dio non diventi sordo alle vostre reghiere e non sia tardi per voi. Perciò, in questo tempo di grazia, converitevi e mettete Dio al "primo posto" nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Sacri Cuori
O cuore Immacolato di Gesù e di Maria, salvate le nostre anime.
NEL GIARDINO DEGLI ANGELI
Bellissimo sito
La Medaglia miracolosa
Clicca sull'immagine per richiedere la Medaglia Miracolosa
Mi chiamo Maria e sono calabrese. Sono una persona semplice,che ama la natura e soprattutto i bambini, ma al di sopra di tutto Dio e la Vergine Maria, nostra Santissima Madre. A Lei dedico questo blog e a Lei lo affido: avvenga tutto secondo il suo desiderio e la Volontà di Dio. Al loro amore umilmente mi sottometto e gli rendo gloria in eterno.