domenica 19 aprile 2009

FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA



L’anima che venererà quest’immagine non perirà.

- Io, il Signore, la proteggerò con i raggi del mio cuore. Beato chi vive alla loro ombra, poiché la mano della Giustizia Divina non la raggiungerà!

- Proteggerò le anime che diffonderanno il culto alla mia Misericordia, per tutta la loro vita; nell’ora della loro morte, poi, non sarò Giudice ma Salvatore.

-Quanto più grande è la miseria degli uomini,tanto maggior diritto hanno alla mia Misericordia perché desidero salvarli tutti.

- La sorgente di questa Misericordia è stata aperta dal colpo di lancia sulla Croce.

- L’umanità non troverà né tranquillità né pace finché non si rivolgerà con piena fiducia a Me.

- Concederò grazie senza numero a chi recita questa corona. Se recitata accanto a un morente non sarò giusto Giudice, ma Salvatore.

- Io do all’umanità un vaso con il quale potrà attingerele grazie alla sorgente della Misericordia. Questo vaso è l’immaginecon l’iscrizione:" Gesù, io confido in Te!".

"O sangue ed acqua che scaturisci dal cuore di Gesù, come sorgente di misericordia per noi, io confido in Te!"

Quando, con fede e con cuore contrito, mi reciterai questa preghiera per qualche peccatore io gli darò la grazia della conversione.

Nessun commento: