mercoledì 23 gennaio 2013

Rinata a nuova vita

Testimonianza!

 Mi chiamo Fulvia e ho 44 anni.

Dal 92 combattevo senza successo, contro una malattia chiamata mieloma multiplo.
A nulla era servito un’autotrapianto di midollo osseo con utilizzo di cellule staminali.
...
Per 13 anni ho vissuto perennemente arrabbiata con il mondo intero per una malattia che mi ha costretto a cure invasive e devastanti quali radioterapia, chemioterapia ecc. Mi sono ritrovata in menopausa, a causa delle terapie, e avevo solo trentanni. Vedevo sfumare per sempre il mio desiderio di avere una famiglia e dei figli. Ho sfogato nel lavoro tutta la mia rabbia e la mia frustrazione, creando intorno a me un muro impenetrabile.
Ad aprile del 2005 mi è stato consigliato un nuovo ciclo di chemioterapia perché la malattia non si riusciva ad arrestare. Ero sconvolta perché non riuscivo più a capire cosa era meglio per me e, nel dubbio, ho rifiutato la terapia.
Poi finalmente ho incontrato Gesù, grazie a mia sorella minore che da tempo non mi parlava d’altro.
Verso la fine di luglio 2005, dopo una PET di controllo, venivo informata che i valori della malattia erano scesi, per i medici in maniera inspiegabile, ad un livello non patologico. A distanza di un anno dalla mia conversione, una nuova PET ha rilevato che non esistono più tracce della malattia.

Grazie a Gesù sono rinata a nuova vita, ha riportato l’amore e la gioia nel mio cuore, mi ha insegnato ad amare me stessa e il prossimo. In tutti questi anni ho sempre pensato che avessi dedicato gli anni migliori della mia vita ad una malattia. Gesù mi ha fatto capire che gli anni migliori sono quelli che sto vivendo adesso.
Ora so che con Gesù al mio fianco non devo temere nulla.

Grazie Gesù!

Nessun commento: