sabato 11 maggio 2013

Festa della mamma


A MIA MADRE

Mamma tu sei una storia d'amore che continua nel cammino della vita.

Non ci siamo scelte, il buon Dio ti scelse per me perchè voleva anticiparmi il Paradiso.

Ero solo un progetto tra le tue braccia quando mi presentasti al mondo.

Un progetto d'amore che tu mamma, hai cresciuto nella culla del tuo cuore.

Il mio di cuore, iniziò a battere dentro di te e si formò così il nostro nodo d'amore.

Hai amato tutto di me, pregi e difetti e hai formato la tua creatura speciale, quella che sono, quella che hai amato.

Mi hai accompagnato per le strade della vita schiarendomi il cammino con la tua luce speciale.

Mamma , sei stata un perfetto architetto,hai costruito per me un mondo d'amore che per tutta la vita mi scalderà il cuore.

Grazie!

TI VOGLIO BENE.

Nessun commento: